Azienda

Leader nella produzione e nel commercio di funi d'acciaio e di corda e di cavi e funi metallici per ancoraggio e sollevamento merci


Dall'anno della sua  creazione, il suo titolare Carmine Salerno e i suoi collaboratori sono alla ricerca di materiali di qualità per realizzare prodotti di altissima affidabilità.

L'Azienda è dedita anche alla vendita, all'assistenza e al noleggio di carrelli elevatori, garantendo una completezza di servizi all'avanguardia.

La Eurotiranteria si rivolge con serietà e professionalità al mercato nazionale ed internazionale.

L'attività infatti ha ad oggetto l'assemblaggio di vari materiali per la produzione di braghe per il sollevamento, sistemi di ancoraggio per autotrasportatori, gru e macchinari per l'edilizia, funi di acciaio per trivelle per autogrù, gru e per ogni genere di impiego.

La Eurotiranteria Srl produce oltre 500 articoli diversi.

La capacità e la varietà di produzione aumentano di giorno in giorno alimentate dalla semprecrescente richiesta proveniente da tutta Italia.

Le varie fasi della produzione sono realizzate con impianti e macchinari moderni, in parte progettati dalla stessa azienda per specifici lavori. Tra i macchinari utilizzati si enumerano presse per manicottaggio funi T. 1000, T 600, banco prova di trazione e collaudi oltre a numerosi accessori complementari.

Il materiale utilizzato proviene da prodotti altamente specializzati sia in campo nazionale che internazionale e lo stesso è fornito corredato da certificazione di origine e qualità.